idOil-LIQ

Sistema di allarme per il monitoraggio del livello dei liquidi in una vasca di disoleazione, al fine di prevenire il rischio di sversamenti e conseguenti danni ambientali.L'unità di controllo entra in stato di allarme quando il livello del liquido raggiunge il sensore.

 

 
 

idOil-OIL 

Sistema di allarme per il monitoraggio del livello di olio in superficie all'interno di una vasca di disoleazione.

Consente di segnalare la presenza di un determinato livello di olio, così che l'utente possa attuare la rimozione dell'accumulo solo quando necessario, con conseguente risparmio economico e sicurezza ecologica.

 

 

idOil-SLU

Sistema di allarme per il monitoraggio dello strato di fango sul fondo delle vasche di disoleazione. 

Consente di segnalare la presenza di depositi densi di fango, sabbia o melma sul fondo delle vasche, così che l'utente possa attuare la rimozione dell'accumulo solo quando necessario, con conseguente risparmio economico e sicurezza ecologica.

  
 

idOil-LIQ/OIL

Per monitorare contemporaneamente la quantità totale di liquido al'interno della vasca e lo strato di olio in superficie.

Il sistema ha il duplice scopo di avvisare quando sia necessario un intervento di rimozione dell'accumulo di olio e di segnalare se, a causa di occlusioni, vi sia un innalzamento anomalo dei livelli.

 
 

IdOil-OIL/SLU

Per monitorare contemporaneamente la quantità di olio in superficie e la presenza di fango sul fondo della vasca.

Il sistema ha il duplice scopo di avvisare quando sia necessario un intervento di rimozione dell'accumulo di olio in superficie e di segnalare se vi sia presenza di una eccessiva quantità di fango sul fondo.

 
 

IdOil-LIQ/SLU

Per monitorare contemporaneamente la quantità totale di liquido al'interno della vasca e lo strato di fango o melma sul fondo della vasca.

Il sistema ha il duplice scopo di avvisare quando sia necessario un intervento di rimozione dell'accumulo di fango e di segnalare se, a causa di occlusioni, vi sia un innalzamento anomalo dei livelli.

 
 

IdOil-LIQ/OIL/SLU

Per monitorare contemporaneamente la quantità totale di liquido, la quantità di olio in superficie e la presenza di fango sul fondo della vasca.

Il sistema ha il triplice scopo di:

- avvisare se, a causa di occlusioni, vi sia un innalzamento anomalo dei livelli

- segnalare quando sia necessario un intervento di rimozione dell'accumulo di olio 

- segnalare la presenza di una eccessiva quantità di fango sul fondo della vasca di raccolta.

 

 
 

SET-1000 + SET/OSK2

Per monitorare la presenza di uno strato sottile di idrocarburi sulla superficie di una vasca a livello flottante.

Il dispositivo fa scattare l'allarme all'accumulo di pochi millimetri di idrocarburi in superficie. Il sensore rimane in superficie grazie ad un sistema di galleggianti.

Link

 
 

SET-1000 + SET/OELO2

Per monitorare le eventuali perdite di combustibili o sostanze chimiche dai serbatoi di raccolta o stoccaggio.

Il sistema emette un segnale un allarme di sversamento, anche in presenza di perdite di lieve entità, prevenendo la dispersione nell'ambiente di idrocarburi o altri inquinanti dalle vasche di contenimento.

Link

 
   

GA-1 GA-2 

Per monitorate lo spessore dello strato di grasso che si accumula nei degrassatori.

Il sistema permette di intervenire con operazioni di manutenzione e pulizia solo al momento opportuno, evitando per tempo emissioni nocive di inquinanti nel sistema fognario e inutili interventi di routine.  

Link

 
 

 

 

SET-1000 + SET/TSHS2

Per monitorate lo spessore dello strato di grasso denso e viscoso che si accumula nei serbatoi di grasso o olio denso/pesante.

Il sistema permette di intervenire con operazioni di manutenzione e pulizia solo al momento opportuno, evitando per tempo nocive emissioni di inquinanti e inutili interventi di routine.

Link

 

 

 

Free Joomla! template by L.THEME