Sistemi di allarme per separatori di olio, grasso e sabbia

 

Labkotec offre la più ampia gamma di dispositivi di allarme per separatori di olio, grasso e sabbia presente sul mercato. L’attenta cura rivolta alla progettazione dei vari modelli ne ha aumentato l’affidabilità e le prestazioni, a beneficio dell’intero ecosistema mondiale.

I dispositivi Labkotec trovano applicazione nei separatori di olio e nei pozzetti di intercettazione per grassi, segnalando la necessità di rimuovere dai separatori lo strato di olio/grasso o depositi di fango.

Un affidabile dispositivo di segnalazione per separatori di olio è l'unico modo per essere certi che la rimozione degli scarti inquinanti dalle vasche  avvenga solo quando è conveniente da un punto di vista economico e senza rischi per l'ambiente. 

Tutti i dispositivi di segnalazione Labkotec SET e Labkotec idOil possono essere collegati al sistema LabkoNet®, che consente il monitoraggio a distanza ed è dotato di accesso ad Internet.

Tutti i dispositivi rispettano le norme europee EN 858 e PPG3  in materia di separatori di olio e unità di controllo, le sonde sono approvate in conformità alla direttiva comunitaria ATEX 94/9/CE.
 
 
 

 

Free Joomla! template by L.THEME